Eventi
Il 23 dicembre a Mantova
Torna la Run for Christmas
pubblicato il 3 dicembre 2018 alle ore 15:08
immagine
Torna la Run for Christmas

Con l'avvicinarsi del Natale, torna a Mantova la Run for Christmas: una magica camminata e corsa natalizia che allieterà le strade del capoluogo lombardo il prossimo 23 dicembre. Non si tratta di una gara ma un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e familiari.

Il percorso di 5 km si svilupperà attraverso la città e prevederà quattro "Special point" che, grazie ai personaggi natalizi, renderanno ancora più magica la passeggiata. Con l'iscrizione ogni partecipante riceverà un kit per trasformarsi da: Elfo, Babbo Natale, Renna, Pupazzo di Neve o Befana.

Quest'anno inoltre l'evento supporterà l'Ospedale C. Poma e il progetto Delfino, con una donazione di 1€ per ogni partecipante all'evento. Il progetto sarà dedicato alla cura della persona con grave disabilità intellettiva e neuromotoria.

L'evento inizierà domenica 23 dicembre alle ore 14.30 in Piazza Virgiliana con l'intrattenimento musicale e la partenza ufficiale della corsa alle 15.30. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale oppure sull'evento Facebook

Commenti