Rubriche
Monte dei Paschi rafforza la sua presenza
Banca Mps: nuova direzione private banking a Mantova
pubblicato il 29 novembre 2018 alle ore 11:16
immagine
Banca Mps: nuova direzione private banking a Mantova

Mantova  Il Private Banking di Banca Monte dei Paschi cresce in Lombardia ed inaugura una nuova Direzione Territoriale con sede a Mantova. Mps conferma così l’attenzione per questo importante territorio, operoso e produttivo, e ribadisce la volontà di stare vicini ad una comunità a cui è storicamente legata.

 

La Direzione è guidata da Roberto Buttarelli e supportata da un team di 32 professionisti. Si articola in cinque sedi che coprono le province della Lombardia Sud, con quattro centri, a Brescia, Castel Goffredo, Mantova e Suzzara, e un corner a Bergamo. Buttarelli, laureato in economia e commercio all’Università degli Studi di Parma, ha alle spalle una lunga esperienza nel settore bancario, avendo lavorato in vari istituti di credito. Entrato in Banca Agricola Mantovana nel 2000, ha maturato una profonda conoscenza del territorio mantovano con ruoli di responsabilità nel settore del Private Banking. 

 

Accolgo con grande soddisfazione questo nuovo incarico in un contesto che ho avuto modo di apprezzare negli ultimi anni e che riveste un ruolo fondamentale per il Monte dei Paschi, sia sotto il profilo storico che commerciale – ha dichiarato Roberto Buttarelli, responsabile DTP Lombardia Sud di Banca Mps -. Questo territorio ha grandi potenzialità e sono certo che con il team di colleghi che mi affiancherà nella nuova sfida riusciremo a dare risposte concrete e personalizzate alle esigenze del mondo Private e a gestire al meglio la relazione con i nostri clienti a Mantova così come in tutto il sud della regione”.

 

La nuova apertura si inserisce nel progetto del Private Banking di Mps finalizzato ad offrire un servizio sempre più completo e mirato, con risposte efficaci per ogni bisogno, sia di tipo personale che connesso alla realtà aziendale, con un modello di consulenza avanzato e una gamma di servizi particolarmente ampia.

 

Redazione cronaca
Commenti