Sport
Calcio Prima cat.
Via Marmiroli, il Suzzara si affida a Goldoni
pubblicato il 7 novembre 2018 alle ore 18:35
immagine
Marco Goldoni, nuovo allenatore del Suzzara
Suzzara  Ribaltone in casa bianconera. L’allenatore  Davide Marmiroli  è stato esonerato, e la decisione era nell’aria da domenica sera; al suo posto arriva, per la gioia dei tifosi,  Marco Goldoni. Che da giocatore del Suzzara, con Murelli in panchina, ha conquistato il triplete vincendo nella stessa stagione (2001/02) Campionato, Coppa Italia e Supercoppa. 
«Sono contentissimo di sedermi sulla prestigiosa panchina del Suzzara, che quest’anno festeggia il centenario - sono le prime parole di Goldoni in sala stampa -. Riparto in una piazza che ho nel cuore, visto che da giocatore qui ho vinto  tutto, ma  ormai  questo è il passato. Adesso devo pensare al mio  ruolo di mister. Devo lavorare  bene sulla  testa dei  giocatori, conoscerli e instaurare con loro un rapporto di  fiducia. Suzzara è una piazza che pretende tanto, cercherò di darle delle soddisfazioni. So cosa  devo  fare e quanto sia difficile il compito che mi aspetta». 
Sul mercato, a dicembre, il Suzzara andrà alla ricerca di un difensore centrale (praticamente fatta per  Esposito  dal Castel d’Ario), un centrocampista (potrebbe tornare  Valenti  dalla Castellana)  e un esterno che dia palloni alla coppia  d’attacco Badalotti-Buzzi. 
Gli alibi sono finiti  per  tutti  e da domenica, contro i cremonesi del Psg, i tifosi vogliono  vedere undici leoni che cercano la vittoria a tutti i costi.
Montichiari -  Il nuovo allenatore della Voluntas è Ermanno Panina.   (ro.si.)
Redazione Sport
Commenti