Sport
Calcio a 5 serie A2
Bruschi Mantova, è la prima al Neolù
Domani l'esordio stagionale casalingo contro i torinesi dell'L84
pubblicato il 12 ottobre 2018 alle ore 18:32
immagine
Coach Milella parla alla squadra

Mantova Seconda giornata del campionato nazionale di serie A2, con il Mantova che domani (sabato) ospita al Neolù la formazione torinese dell’L84 (la gara inizierà alle ore 16). Si tratta del primo match ufficiale della stagione nel palazzetto di casa. I biancorossi hanno seguito il consueto programma e dopo la seduta odierna sono andati in ritiro per presentarsi al campo domattina per la rifinitura, quindi pranzo in famiglia e ritrovo al palazzetto nel pre gara. Nessuna defezione nel gruppo biancorosso per cui mister Milella dovrebbe schierare la migliore formazione, salvo imprevisti dell’ultima ora. «Sarà un’altra partita tosta - avverte il tecnico - dovremo scendere in campo con la stessa concentrazione vista a Genova. In questa categoria bisogna avere un buon approccio alle partite. La società ha allestito una buona squadra, vedremo dove potremo arrivare. Intanto fa piacere vedere che aumentano i tifosi al seguito della squadra».
Dice bene il coach. Il successo all’esordio in quel di Genova ha fatto salire l’entusiasmo attorno al Mantova e la società confida in una buona affluenza di pubblico. Si ricorda, a tal proposito, che l’ingresso è a pagamento; tutti coloro che hanno prenotato la tessera di socio, potranno ritirarla nel pre gara, sarà inoltre possibile anche sottoscrivere nuove adesioni.
La 2ª giornata (sabato ore 16): Bubi Merano-Futsal Villorba; Carrè Chiuppano-Città di Asti; Città di Sestu-Leonardo; Mantova-L84 Torino; Milano-Futsal Genova; Petrarca Padova-Ossi San Bartolomeo.
Classifica: Mantova 3; Carrè Chiuppano 3; Città di Asti 3; Bubi Merano 1; Città di Sestu 1; Leonardo 1; L84 Torino 1; Milano 1; Ossi San Bartolomeo 1; Petrarca Padova 0; Villorba 0; Genova 0.

Redazione Sport
Commenti