Eventi
Da mercoledì
Tempo d’Orchestra Prime Note: al via la prevendita
pubblicato il 10 ottobre 2018 alle ore 12:37
immagine
Tempo d’Orchestra Prime Note: al via la prevendita

 Mantova  Al via mercoledì 10 ottobre, nella sede di Oficina OCM (Piazza Sordello 12, Mantova) la prevendita degli abbonamenti Tempo d’Orchestra Prime Note: quattro concerti tra Teatro Sociale e Teatro Bibiena di Mantova, a prezzo d’eccezione (soli 50 €), per chi non si è mai abbonato prima. 

Quest’anno la formula Prime Note raddoppia, aprendo alla possibilità di scegliere tra concerti dell’autunno-inverno (ottobre-gennaio) e concerti dell’inverno-primavera (dicembre-marzo).

 

Fino all’inaugurazione della stagione concertistica Tempo d’Orchestra 2018/19 – programmata in doppio turno, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre – recandosi alla biglietteria di Oficina OCM è possibile scegliere tra tutte le formule d’abbonamento, ora in prevendita contemporaneamente: Omnia (tutti i concerti), Smart (6 concerti), Euterpe (6 concerti con Bus dal Destra Secchia) e Madama DoRe (5 spettacoli musicali per famiglie).

 

 E fino a domenica 14, c’è tempo ancora anche per concorrere all’Ouverture Contest: un concorso, rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di II grado di Mantova e provincia e studiato per avvicinare i giovani mantovani alla musica da camera, stimolando la loro partecipazione a un'esperienza quale il concerto dal vivo, a teatro. In palio ci sono 25 abbonamenti completi (Tempo d’Orchestra Omnia Young). La partecipazione al concorso è semplice e immediata: ogni studente, fino al 14 ottobre, può inviare all'indirizzo mail scuola@ocmantova.com oppure tramite whatsapp al numero 3351790188, un testo, un video o un'immagine che descrive la sua personale passione per la musica. L'elenco dei vincitori sarà pubblicato il 15 ottobre sul sito www.ocmantova.com.

 

La biglietteria di Oficina OCM, in Palazzo Castiglioni (Mantova, piazza Sordello 12), è aperta il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 13, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Sabato 29 settembre, sabato 6 e sabato 13 ottobre sono previste aperture straordinarie dalle 10 alle 13. 

   

Alessio Tarpini
Commenti