Eventi
Il Centro Polispecialistico di Porto Mantovano
Prefetto e Questore in visita ad "Armonia"
pubblicato il 17 gennaio 2018 alle ore 18:44
immagine
Da sinistra: il Prefetto Sandro Lombardi, il Questore Pagliazzo Bonanno, l'A.D. di "Armonia" Ivan Miorali e il cav. Maurizio Stradiotto

Porto Mantovano - Il Centro Polispecialistico "Armonia" di Porto Mantovano si è dimostrato, ancora una volta, capace di essere il fiore all’occhiello nella provincia mantovana in quanto a qualità di servizio e di prestazioni. Con oltre 100.000 accessi annui nel solo 2017, la struttura diretta da Ivan Miorali ha ospitato oggi, mercoledì 17 gennaio, la visita da parte del Prefetto dr. Sandro Lombardi e del Questore dr. Salvatore Pagliazzo Bonanno.

“Sono particolarmente colpito dalla qualità e dalla bontà delle strutture messe a disposizione dal "Centro Armonia" – ha affermato il Prefetto Lombardi – e, stando ai numeri che mi sono stati presentati, ritengo che si possa parlare di eccellenza per il territorio mantovano. Abbiamo bisogno di realtà come questa che valorizzano e stimolano l’impresa locale a fare di più e meglio”.

“Anche da parte mia va il plauso per quanto è stato fatto fino ad ora dalla dirigenza di Armonia – ha aggiunto il Questore Pagliazzo Bonanno – è stato un privilegio poter visitare questi locali così attrezzati e pieni di tecnologia che lasciano ben sperare per il futuro di questa Provincia. Spero possano diventare un punto di riferimento per la scienza e la cultura locale”.

Grande la soddisfazione e la gratitudine per la visita delle due personalità da parte dell’Amministratore Delegato di Armonia, Ivan Miorali: “Guarderemo al futuro, come del resto abbiamo sempre fatto, cercando di dare sempre il meglio.”

Mendes Biondo

Foto
Video
Commenti