Eventi
Giovedì alle ore 21:00 nel Teatro Comunale di Casalmaggiore
Pianiste polacche in concerto
pubblicato il 3 gennaio 2018 alle ore 21:39
immagine
Pianiste polacche in concerto

Casalmaggiore - Inizia giovedì alle ore 21:00 al Teatro Comunale di Casalmaggiore, con il concerto delle pianiste polacche Radoslawa Jasik e Malwina Marcianiak, la Stagione Concertistica, realizzata dal Comune di Casalmaggiore con il sostegno della Regione Lombardia, nell’ambito di Circuiti Teatrali Lombardi, in collaborazione con il Casalmaggiore International Music Festival. Le due pianiste eseguiranno un programma di musiche di Frédéric Chopin, Karol Szymanowski, Sergej Vasil’evic Rachmaninoff, Lowell Lieberman, Sergej Sergeevic  Prokof’ev, Alexandre Tansman e a 4 mani il Libertango di Astor Piazzolla.

Prossimo appuntamento con la Stagione Concertistica è sabato 20 gennaio con il concerto del Quartetto Prometeo, composto da Giulio Rovighi (primo violino), Aldo Campagnari (secondo violino), Massimo Piva (viola), Francesco Dillon (violoncello), che eseguirà musiche di Leos Janàcek, Hugo Wolf e Franz Schubert.

Biglietti: intero 12 euro, ridotti e loggione 8 euro, studenti  5 euro. I biglietti dei singoli concerti si acquistano in prevendita presso il Centro Servizi al Cittadino (piazza Garibaldi, tel. 0375 284496) dalle ore 8.30-12.30 e presso il botteghino del Teatro tutti i giorni di concerto a partire da un’ora prima l’inizio previsto. Informazioni e prenotazioni Tel. 0375 284496 - Fax 0375 200251 csc@comune.casalmaggiore.cr.it  (r.p.)

Commenti