Sport
Calcio dilettanti: le amichevoli
Castel d'Ario vince a Villafranca
Sporting sconfitto dalla Ceresarese, Gonzaga-Serenissima 2-2
pubblicato il 30 dicembre 2017 alle ore 20:55
immagine
Il Castel d'Ario

Mantova Ultimi fuochi del 2017 per quanto riguarda il calcio dilettanti. Si sono giocate tra venerdì e sabato le ultime amichevoli dell'anno. Il Castel d'Ario si è imposto 3-2 a Villafranca contro la locale formazione prima in Eccellenza. I ragazzi di Goldoni hanno così confermato di attraversare un ottimo momento di forma certificato dalle due vittorie in campionato e dal pareggio col Mantova nella precedente amichevole. Lo Sporting Club, dal canto suo, ha confermato invece l'idiosincrasia con le gare casalinghe e ha perso contro la Ceresarese: 0-1 con gol di Pezzini al 90'. Bella impresa del Curtatone, che è andato a vincere sul campo della Pro Desenzano di Promozione: 0-1 con gol di Borghini su rigore allo scadere. Il Castellucchio ospitava la Rapid United: 0-3 il risultato finale. Infine, il Gonzaga (gol di Anoir Eddaoudi e Zavattini su rigore) ha pareggiato 2-2 con la Serenissima.

VILLAFRANCA-CASTEL D'ARIO 2-3 (IL TABELLINO)

RETI 18’ Omoregie, 69’ Terragin, 72’ Bortignon, 82’ Omoregie, 85’ Bellesini.
VILLAFRANCA Martello, Donisi, Cristanini, Foroni, Avanzi, Tanaglia, Porcelli, Menolli, Gabrielli, Elia, Marangi. Entrati: Amo, Pavoni, Guerrini, Richard, Elluan, Bortignon, Bellesini, Pape. All.: Facci. 
CASTEL D’ARIO Bignardi, Beschi, Furghieri, Bettola, Vladov, Garutti, Mazzocchi, Bianchi, Terragin, Omoregie, Formigoni. Entrati: Bertolazzi, Zancoghi, Zentilini, Valenti, Mantovani, Masotti, Giarruffo, Vitaglione. All.: Goldoni.
 

Redazione Sport
Commenti