Provincia
Grazie a iniziative benefiche organizzate dagli “Amici di Levata”
Raccolti 15mila euro per associazioni mantovane
pubblicato il 28 dicembre 2017 alle ore 21:03
immagine
All'evento benefico hanno preso parte numerosi artisti

Levata (Curtatone) (10:18) “La vita l’è bela” e lo è ancora di più quando le persone si uniscono per aiutare chi è in difficoltà, come è successo al palazzetto dello sport di Levata. L’associazione gli “Amici di Levata, capitanata dal presidente Ivan Papazzoni, ha organizzato un evento benefico che ha visto alternarsi sul palcoscenico diversi artisti accomunati dalla voglia di aiutare gli altri.

(10:25) Si è trattato di una serata speciale che ha visto consegnare circa 15mila euro a una quindicina di associazioni mantovane; il denaro è stato raccolto dagli “Amici di Levata” in occasione delle numerose iniziative benefiche organizzate durante l’arco dell’anno e, in particolare, nel corso di “Levata a tutta Birra”.

(10:32) Tra i tanti artisti che si sono esibiti anche il famoso clown acrobata Jeanpierre Bianco e giovani talenti, ballerini, giocolieri, mimi, acrobati e cantanti che hanno reso la serata ancora più magica.

(10:44) L’evento si è chiuso all’insegna dell’allegria sulle note di “E, la vita la vita e la vita l’è bela” cantata da tutti i presenti a cui è stato consegnato un simpatico naso rosso. (v.g.)

 

Commenti