Cronaca
Trauma cranico per un 46enne di Castellucchio
Cade dalla scala e sbatte la testa
pubblicato il 27 dicembre 2017 alle ore 16:21
immagine
Cade dalla scala e sbatte la testa

Castellucchio (15:08) Stava effettuando alcuni lavori all’interno della propria abitazione quando qualcosa è andato storto ed è caduto da almeno un paio di metri di altezza, sbattendo la testa. Serie - ma fortunatamente non gravi - le condizioni del 46enne di Castellucchio che nella mattinata di martedì 26 dicembre ha raggiunto l’ospedale Carlo Poma per il trauma cranico che ha rimediato a seguito della caduta.

(15:34) Il tutto è avvenuto in via Sissa, all’interno del comune di Castellucchio. Non molte le informazioni circa l’esatta dinamica di quanto capitato al 46enne, ma a quanto sembra il tutto è stato frutto di un incidente proprio mentre l’uomo stava effettuando alcuni lavori di ristrutturazione all’interno della propria abitazione. A un certo punto il malcapitato ha perso l’equilibrio ed è caduto sbattendo il capo.

(16:12) Immediato l’intervento dell’ambulanza della Croce Verde sul posto. L’uomo è stato immobilizzato e condotto al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove è stato subito sottoposto alle opportune analisi.

(16:28) Le sue condizioni sono serie - il 46enne è stato accolto con codice giallo - ma fortunatamente non tali da destare preoccupazione. Al Poma, ad ogni modo, è stato attentamente monitorato.

 

Commenti