Eventi e Società
Tutto esaurito e numerosi bis al Teatro Verdi di Buscoldo
Trionfo per il Gran Concerto di fine anno
pubblicato il 26 dicembre 2017 alle ore 20:51
immagine
Il brindisi finale del Gran Concerto al Teatro Verdi di Buscoldo

Curtatone (17:00) Al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Buscoldo gli auguri per le festività natalizie si fanno in musica.

(17:18) Martedì 26 dicembre, alle ore 17:15, è iniziato alla presenza di un foltissimo pubblico il tradizionale “Gran Concerto di fine anno, la magia dei walzer viennesi” che ha proposto le più belle romanze di sempre e gli indimenticabili walzer che hanno fatto danzare intere generazioni.

(17:32) Un cast d’eccezione per uno spettacolo che si pone tra gli appuntamenti più importanti della stagione artistica giunta alla sua 22esima edizione. Questa tradizione è stata rievocata al Teatro Verdi tra balli, romanze, duetti e cori.

(18:45) Sul palcoscenico anche i ballerini Silvia Caprini e Alessandro Garuti. Ad accompagnarli i musicisti dell’Orchestra dell’Accademia Internazionale di Canto Lirico Città di Curtatone, diretta dall'impareggiabile Maestro Daniele Anselmi. A calcare il palcoscenico sono stati anche due talentuosi artisti: il famoso soprano Natalia Roman e il tenore Ryu Yong Hyun.

(20:00) La straordinaria rappresentazione si è conclusa, dopo oltre due ore di spettacolo, con un clamoroso successo denso di applausi, ovazioni e richieste di bis. Il brindisi finale tra il pubblico, gli orchestrali e tutti gli artisti che hanno calcato magnificamente il palcoscenico del "Verdi" ha sancito una serata strepitosa. (M.M.)

Foto
Video
Commenti