Sport
Calcio Eccellenza
La Governolese vince in rimonta il test col Campagnola (2-3)
pubblicato il 23 dicembre 2017 alle ore 19:41
immagine
La Governolese vince in rimonta il test col Campagnola (2-3)

Campagnola (Re) La Governolese vince in rimonta sul campo del Campagnola. Emiliani (compagine di Promozione Crer) in vantaggio due volte con Bellei e Marani: rispondono il nuovo acquisto Tueto e Ghirardi. Nel finale decisiva una punizione del solito Berta.

(ore 14.45) Governolese in campo ora per il test con il Campagnola. Le formazioni:

CAMPAGNOLA-GOVERNOLESE 2-3

Reti 10' Bellei, 24' Tueto, 32' Marani, 61' Ghirardi, 83' Berta

Campagnola: Mazza, Riccaldone, Rossi, Ubaida, Bellei, Ruggeri, Previato, Marani, Iaquinta, Calvisiglia, Equabile, Nicolini, Pedrazzoli, Ruggero, Grasselli. Allenatore Ivano Rossi

Governolese: Conti, Todeschi, Lonighi, Esposito, Micheloni, Chiarini, Di Prima, Bovi, Badalotti, Tueto, Tonini. A disposizione: Piccinardi, Mariani, Vincenzi, Ghirardi, Cabroni, Basso, Berta. Allenatore Bresciani

Arbitro Gianni Mauro di Montecchio (Csi)
 

(ore 14.50) Al 10' Campagnola in vantaggio con un gol su punizione di Bellei

(ore 15.05) Pareggio della Governolese al 24': Chiarini serve Tonini, che gira in mezzo all'area a Tueto, che non ha difficoltà ad insaccare tutto solo: è il gol dell'1-1. Il primo in rossoblù per il nuovo acquisto.

(ore 15.14) Raddoppio del Campagnola al 32' con Marani, lesto a ribadire in rete dopo una corta respinta del portiere dei Pirati Conti. Siamo sul 2-1.

(ore 15.47) Pareggio della Governolese con Ghirardi, che mette in rete da pochi passi dopo una respinta corta del portiere emiliano: è 2-2 al 61'.

(ore 16.07) Tris della Governolese con Berta, direttamente su calcio di punizione. Campagnola-Governolese 2-3 all'83'.

(ore 16.15) L'arbitro Gianni Mauro di Montecchio emette il triplice fischio: la Governolese vince in rimonta sul campo del Campagnola.

Redazione Sport
Commenti