Cronaca
Si tratta di giovani nigeriani irregolari
Droga sul bus, tre denunce
pubblicato il 22 dicembre 2017 alle ore 21:30
immagine
Droga sul bus, tre denunce

Mantova (19:48) I primi frutti dei controlli natalizi non si sono fatti attendere. Gli agenti della Polizia, nel corso dell’operazione “Check and ride” hanno denunciato oggi, venerdì 22 dicembre, tre giovani nigeriani - di cui due irregolari sul territorio nazionale - per il possesso di un totale di 43 grammi di marijuana; uno di loro celava in uno zainetto un bilancino di precisione e 80 euro in contanti, frutto con ogni probabilità dell’attività di spaccio.

(20:17) I controlli si sono concentrati nelle giornate di martedì e mercoledì nei pressi della stazione dei treni e in corrispondenza delle principali linee Apam. Proprio su una di queste si è reso necessario l’intervento degli agenti per lo stato di agitazione di tre soggetti, peraltro sprovvisti del titolo di viaggio.

(20:36) A seguito di perquisizione sono poi stati denunciati il 19enne E. B., il 22enne I. N. e il 26enne S. R.. Stupefacente, denaro e bilancino sono stati sequestrati.

(20:45) Per due dei tre nigeriani scatterà l’allontanamento dal territorio nazionale. Continuano, nel frattempo, anche i controlli nei principali centri commerciali della zona.

Commenti