Provincia
Nei guai un 67enne di Bagnolo
Discarica abusiva, denunciato imprenditore
pubblicato il 22 dicembre 2017 alle ore 09:33
immagine
Discarica abusiva, denunciato imprenditore

Bagnolo (ore 19) Le indagini condotte dai militari della Forestale di Mantova hanno quindi portato alla denuncia del 67enne per la gestione di una discarica abusiva e nel contempo al sequestro preventivo di un'area di circa 5000 mq  contenente circa 7000 mc di rifiuti e materiale di riporto. Suddetta attività rientra in un programma finalizzato al controllo e al  contrasto di attività illecite su tutto il territorio mantovano messo in opera dal comando gruppo Forestale. (s.)

(ore 18)  I carabinieri della Forestale di Mantova  hanno quindi denunciato per il reato di gestione di rifiuti e disscarica non autorizzata un imprenditore edile di 67 anni responsabile legale di un'azienda di Bagnolo. L'uomo ha stoccato diverso materiale di riporto in area  di sua proprietà senza averne l'autorizzazione ma soprattutto senza differenziare gli stessi rifiuti. I militari hanno quindi proceduto al sequestro preventivo. (s.)

(ore 12) Ennesima discarica abusiva scoperta dai militari dell'Arma. Questa volta la scoperta è stata fatta dagli uomini della stazione carabinieri della Forestale di Mantova. Nei guai è finito un imprenditore 67enne di Bagnolo San Vito, il quale è stato accusato e conseguentemente denunciato per  gestione di  rifiuti non autorizzata. (s)

 

Foto
Commenti