Sport
Calcio Giovani - Juniores Provinciale
Nel recupero il Sermide batte la Mantovana 4-2
pubblicato il 20 dicembre 2017 alle ore 22:03
immagine
mister Furini (Mantovana)

Mantova (h 20.00) Scendono in campo in questi minuti Sermide e Mantovana Junior per il recupero del campionato Provinciale Juniores. Si tratta in realtà di un replay: i sermidesi avevano già vinto la prima partita, ma la gara deve essere ripetuta a causa del ricorso vinto dalla Mantovana, che nel primo svolgimento si era vista ingiustamente negare la possibilità di schierare un proprio giocatore.

(h 20.09) GOL 0-1 Il Sermide passa in vantaggio con Lamkhanter

(h 20.45)  Fine primo tempo: Mantovana-Sermide 0-1 Parte meglio la Mantovana, ma il Sermide è bravo ad approfittare di un'amnesia difensiva e a trovare il vantaggio con Lamkhanter. Sermide che avrebbe anche l'opportunità di trovare il bis, ma la precisione non assiste l'undici di Barbieri. Gassama (Mantovana) il migliore in campo, ma non viene assistito adeguatamente dai compagni.

(h 21.14) GOL 1-1 La Mantovana pareggia al 54' con Federici. Gassama sfugge al marcatore e serve al centro l'accorrente Federici per il più facile dei gol

(h 21.16) GOL 2-1 Mantovana in vantaggio, ancora Federici! Al 55' tiro dalla distanza ed è bis. Sermide in confusione, ma Mantovana meritatamente in vantaggio

(h 21.20) GOL 2-2 Segna Lecca, che riporta in parità il Sermide al 61'!

(h 21.21) TRIS DEL SERMIDE! 2-3! Al 62' segna Giusto, bravo ad incrociare in area portando avanti i suoi

(h 21.50) GOL 2-4 Progressione inarrestabile di Lamkhanter che trova il poker per il Sermide

(h 21.51) Fine partita: Mantovana-Sermide 2-4 Dopo una gara ricca di emozioni, prevale il Sermide, che ha avuto il merito di ritrovarsi e crederci dopo un evidente blackout. Il demerito della Mantovana: non aver saputo gestire al meglio e con tranquillità il vantaggio.

(bonfed)

Redazione Sport
Commenti