Sport
Calcio Giovani - Pulcini
Il Castiglione passa agli ottavi del trofeo "Bresciaoggi"
pubblicato il 21 dicembre 2017 alle ore 12:57
immagine
Il Castiglione passa agli ottavi del trofeo "Bresciaoggi"

Castiglione (h.18:10) La formazione dei Pulcini misti 2007/2008 passa agli ottavi di finale nel Torneo Bresciaoggi, al primo posto del proprio girone, battendo la favorita Rigamonti 4-3 e lanciando un messaggio alle altre squadre che si ritroveranno per le fasi finali in primavera. Si tratta della “Champion’s League” delle giovanili e gli aloisiani hanno onorato la maglia  con ottime prestazioni.
Nel girone C di competenza  gli aloisiani hanno dispuitato le seguenti sfide: Vighenzi-Castiglione  3-3; Castiglione-Bassa Bresciana 8-0; Castiglione-Rigamonti   4-3. Questa la formazione aloisiana del match con la Rigamonti: Caiola, Cherubini, Contessi, Demarco, Malavasi, Piermarini, Pugliese, Ballarini, Sodano, Garbisi, Michieletto, Vettori, Tuduce. Mister Esposito.  Marcatori: 2 Garbisi, Piermarini, Vettori.
Agli assalti del Castiglione la Rigamonti ribatte con buone giocate, sia in disimpegno che in ripartenza. I bresciani riescono a segnare una rete che gela per un attimo gli ardori dei mantovani, ma la resistenza degli ospiti dura poco: i locali prendono in mano la partita e si portano agevolmente in parità. Raddoppiano dopo pochi minuti e la sensazione è che riescano nell’impresa, per passare da primi la qualificazione nei gironi primaverili. La Rigamonti non demorde e fa  2-2. La partita, però, è a senso unico: agevolmente il Casti mette altri due gol di scarto,  solo nel finale lascia spazio all’esuberanza dei piccoli bresciani. Finisce 4-3.  (mina)

Redazione Sport
Commenti