Provincia
A Goito nella notte tra martedì e mercoledí
Ladri in casa, via vestiti e oro: piú di 5mila euro il bottino
pubblicato il 20 dicembre 2017 alle ore 22:10
immagine
Ladri in casa, via vestiti e oro: piú di 5mila euro il bottino

Goito (ore 19.05) Il problema dei furti in casa non cessa, anzi aumenta a dismisura. L'ultimo in ordine di tempo è quello accaduto a Goito in via Zambelli tra le 19 e le 20 di sabato 16 dicembre. Approfittando dell'assenza dei proprietari i ladri sono entrati nell'abitazione facendo manbassa di tutto quello che di valore sono riusciti a trovare. Il bottino, quantificato in svariate migliaia di euro, è coperto da assicurazione e comprende: cinque orologi, quattro cellulari, vari monili in oro e  diversi capi d'abbigliamento tra i quali molti griffati. (s.)

 

Goito (ore 17.55) Ancora furti in abitazione e ancora una volta i ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari. Il fatto è avvenuto a Goito in via Zambelli tra le 19 e le 20 di sabato scorso. Secondo le prime ricostruzioni fatte dei carabinieri pare che i balordi abbiano aspettato che i padroni i casa si assentassero per poi agire. (s.).

 

Goito (ore 15.51) Il furto sul quale stanno indangando i carabinieri di Goiro è stato perpetuato ai danni di un'abitazione di via Zambelli. Come detto il ladri sono entrati forzando la serratura della finestra a piano terra approfittando dell'assenza dei proprietari. Il bottino raccimolato dai malviventi è notevole visto che sono stati sottratti parecchi ori e alcuni capi d'abbigliamento. (s.)

 

Goito (ore 13.27)  Ennesimo furto in casa e questa volta il territorio colpio è Goito. I  militari della stazione locale stanno infatti indagando su un fatto criminoso è avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 dicembre nel centro cittadino.  I ladri  si sono quindi introdotti all'interno della casa previa effrazione di una delle finestre del piano terra approfittando dell'assenza dei proprietari.  Una volta dento hanno  messo a soqquadro tutte le stanze per poi fuggire con diversi oggetti preziosi e anche capi d'abbigliamento. (S)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Commenti