Provincia
Scomparso il 68enne Giuseppe Magnani
Gazzuolo, trovato a Scorzarolo il 68enne che si è gettato nel Po
pubblicato il 18 dicembre 2017 alle ore 16:09
immagine
Gazzuolo, trovato a Scorzarolo il 68enne che si è gettato nel Po

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Gazzuolo Il cadavere del 68enne di Gazzuolo, Giuseppe Magnani,  ripescato nel Po è stato trovato incagliato in alcuni arbusti accanto alla riva nei pressi del ristorante "Le Terrazze sul Po" a Scorzarolo. Le ricerche sono iniziate dopo l'allarme lanciato dalla famiglia  domenica sera quando non hanno visto rientrare a casa  il 68enne.  L'uomo è conosciuto a Gazzuolo visto che per anni, prima di andare in pensione, era  uno dei medici condotti. Le motivazioni che hanno spinto l'ex medico a  scegliere di togliersi la vita non sono ancora stare rese pubbliche anche se pare che alla base ci fossero problemi economici.  (s.)

 

Gazzuolo Il cadavere del 68enne Giuseppe Magnani è stato ritrovato dai vigili del fuoco a Scorzarolo di Borgo Virgilio nei pressi del ristorante "Le terrazze sul Po" . L'uomo, ex medico condotto di Gazzuolo,  si sarebbe gettato nel Po alle 3 nella notte tra domenica  e lunedi. Le Forze dell'ordine hanno infatti rinvenuto la sua auto alle 3 di lunedì mattina dopo l'allarme lanciato dalla famiglia. Ancora sconociute le motivazioni che avrebbero spinto il 68enne a compiere tale gesto (s.)

 

Gazzuolo I vigili del fuoco stanno cercando nel Po il 68enne Giuseppe Magnani. Le forze dell'ordine  hanno trovato alle tre di lunedì mattina l'auto la sua auto in strada Argine Oglio a Gazzuolo. Tutto fa pensare che il 68enne si sia tolto volontariamente la vita gettandosi nel fiume. Ricerche anche con l'elicottero. (s.)

 

Commenti