Sport
Basket Serie A2
Stings e Staff ancora insieme: "E' la stagione del riscatto"
pubblicato il 13 settembre 2018 alle ore 20:16
immagine
Stings e Staff ancora insieme: "E' la stagione del riscatto"

Porto Mantovano  Per il quarto anno consecutivo Staff s.p.a si conferma sponsor della Pallacanestro Mantovana. La rinnovata partnership è stata presentata nella sede dell’Azienda a Porto Mantovano. Gianfranco Malavasi, presidente di Staff, ha sottolineato quanto sia importante promuovere lo sport a Mantova e, in questo caso, il basket, poichè «può avere risvolti sociali importanti, come il coinvolgimento dei giovani, anche quelli meno fortunati». Michele Borghi, amministratore di Staff, ha spiegato che l’agenzia è cresciuta del 50%, è attualmente al quindicesimo posto in Italia con diverse agenzie sul suolo nazionale; da sponsor della squadra è diventata anche socia e già da maggio/giugno aveva deciso di rinnovare il contratto con gli Stings. 
Nell’occasioni sono stati presentati Riccardo Visconti, Lorenzo Maspero ed Andrew Warren. I tre nuovi Stings hanno evidenziato come, da subito, si sia creata alchimia con la squadra e come siano diventati tutti amici. Per Andrew, dall’Indiana (Usa), si tratta della seconda avventura in Italia (precedentemente ha giocato a Napoli): le sue prerogative sono il duro lavoro e il coinvolgimento del team. Lorenzo è di Seregno, ha giocato a Torino, Venezia e Verona. Nella Pompea farà il secondo playmaker. «Vado molto d’accordo con i miei compagni - ha raccontato - sia in campo che fuori, usciamo a cena e ci divertiamo ascoltando musica nello spogliatoio dopo l’allenamento». Riccardo è un tiratore da tre punti, si è appena ripreso da alcuni problemi fisici e ha deciso di giocare a Mantova, poichè si è riconosciuto nell’esperienza della squadra che, come lui, deve impegnarsi per tornare in auge. I tre, infatti, sono d’accordo sull’obiettivo comune: collaborare per spingere il team a riscattare le delusioni della passata stagione.

La Pompea, intanto, tornerà in campo sabato a Cavezzo nel Trofeo Acetum - 1° Memorial Andrea Ganzerli: affronterà la Pallacanestro Bernareggio 99 (serie B) con palla a due alle ore 18. A seguire si terrà la presentazione ufficiale del team biancorosso: appuntamento alle ore 22 in Piazza Mantegna, nella speciale cornice della Basilica di Sant’Andrea. (cami)

Redazione Sport
Commenti