Sport
Calcio dilettanti
Governolese su Lauricella
E il Casalromano prende Chiaramonti dal Vobarno
pubblicato il 10 luglio 2018 alle ore 18:17
immagine
Nicolò Lauricella

Mantova Ultime battute di mercato, con le mantovane ancora a caccia degli ultimi rinforzi. Il Casalromano ha annunciato il difensore del Vobarno, classe 1995,  Marco Chiaramonti, che andrà a sostituire il partente  Luca Massardi. Un’altra pedina che va a completare l’organico affidato a mister  Mauro Franzini. Ancora in stand by il Castiglione, che registra le partenze quasi sicure di  Di Marzio, laterale classe 1996 e  Mattia Altobelli, uno dei punti di forza della squadra rossoblù. Qualora partissero (ci sono offerte concrete della Real Dor), i rossoblù interverrebbero in attacco. Valide le piste  Anoir Eddaoudi e  Alessandro Elia, rispettivamente di Gonzaga e Villafranca. 
Risaliamo in Eccellenza: la Governolese non perde le speranze per  Mattia Chiari, classe 1999 dalla Castellana, ma in queste settimane è muro contro muro con i goffredesi, che non vorrebbero lasciare partire uno dei loro gioielli. Difficile per i Pirati, invece, arrivare a  Daniele Sorrentino, per il quale si è scatenata la sfida tra Sporting Desenzano e Breno, rispettivamente in Promozione ed Eccellenza. L’Asola lascerà partire il giocatore, ma alle sue condizioni: le squadre bresciane sono dunque avvisate. 
La Governolese potrebbe quindi virare su obiettivi diversi: uno tra i tanti è Nicolò  Lauricella del Breno. Non è un mistero che il giocatore sia gradito allo staff tecnico dei Pirati, era infatti già stato seguito nelle scorse sessioni di mercato dai Pirati. Se son rose fioriranno, si dice.  Restando sempre in Eccellenza, il San Lazzaro vive un momento di stand by, sempre attendendo la definizione di trattative riguardanti le quote: di Di Prima e  Gabrieli avevamo già detto nelle scorse settimane. Occorre attendere, però, le tempistiche del Mantova, attuale detentore dei cartellini. Biancazzurri ancora alla finestra per  Caridi del Villafranca.

Redazione Sport
Commenti