Eventi
Concerto alle 21.30
Tutto pronto per i Jamiroquai in piazza Sordello
pubblicato il 9 luglio 2018 alle ore 21:18
immagine
Tutto pronto per i Jamiroquai in piazza Sordello

Mantova   Inizia stasera  la terza edizione di Mantova Arte & Musica 2018  con l'unico concerto italiano dei Jamiroquai che dalle  21.30 saliranno sul mega palco di piazza Sordello. Oltre 6000  i biglietti venduti.  Mercoledì sarà di scena Flow Festival una serata dedicata all'hip hop made in Italy, con Gemitaiz, Nitro e Achille Lauro. Il 13 luglio la protagonista sarà una grandissima cantautrice della musica italiana Gianna Nannini a calcare il palco di Piazza Sordello con il suo Fenomenale tour.                                                                             La serata conclusiva della rassegna musicale, il 15 luglio, vedremo sul palco i Massive Attack che tornano in Italia con due sole date.La rassegna conferma così, anche per l’estate 2018, la volontà di portare sul palcoscenico mantovano la grande musica italiana e internazionale, come già fatto per la seconda edizione.
Dopo il successo dell’estate 2017, con l’unica data italiana di Elton John, il concerto di Alvaro Soler e il concerto di Sting, Mantova Arte & Musica riporta a Mantova la grande musica, connotando sempre di più la rassegna musicale come un festival dal sapore internazionale.
Mantova Arte & Musica ha saputo nel giro di 3 sole edizioni arrivare a competere con i più noti festival musicali estivi del panorama italiano, inserendosi di fatto fra le rassegne estive di musica più interessanti a livello nazionale.   Inoltre,   sabato sera, spazio alla musica italiana con il concertone gratuito del radio Bruno estate.
 

Redazione eventi
Commenti