Sport
Calcio Serie D
Mantova: preso il difensore Cascone
Il 32enne centrale napoletano arriva dal Trento: "Ho ricevuto tante offerte, ma ho scelto la storia di questo club"
pubblicato il 15 settembre 2017 alle ore 20:11
immagine
Mantova: preso il difensore Cascone

Mantova  Un rinforzo per la difesa del Mantova. Si tratta di Pietro Cascone, 32 anni, centrale con tanta esperienza in categorie superiori. Nato a Castellamare di Stabia, Cascone arriva dal Trento, dove lo scorso anno ha vinto il campionato d’Eccellenza. Forte di testa e nell’anticipo, in carriera ha vinto molti campionati di Lega Pro e Serie C con le maglie di Ischia, Sorrento, Melfi e l’ultimo appunto con il Trento. Ha scelto il numero 85. «Per me essere qui è un grande onore - ha commentato dopo la seduta d’allenamento pomeridiana - Mantova è una grande piazza che sta ripartendo dopo il fallimento della scorsa stagione. Ovviamente questa società non c'entra nulla con questa categoria. Vincere non è mai facile, a qualsiasi livello, l’unico modo per ottenere dei risultati positivi è avere un gruppo solido». 
«Il mercato penso sia chiuso - commenta il ds Rino D’Agnelli - Cascone magari non ha centimetri, ma sicuramente molta esperienza ed è quello di cui avevamo bisogno. Restiamo sempre vigili sul mercato degli svincolati, pensando anche a quello che potremmo fare a dicembre». 
Infine, la società ha ufficializzato le cessioni a titolo definitivo dei centrocampisti Pio Crisci all’Audax Cervinara e Niccolò Rigon al Mezzolara.

Redazione Sport
Commenti