Sport
Basket
A Sustinente c’è il Memorial Tabarelli
Stasera dalle 19.30 le semifinali: Sesa-Curtatone e Viadana-San Pio X
pubblicato il 14 settembre 2017 alle ore 21:11
immagine
A Sustinente c’è il Memorial Tabarelli

Mantova  Il precampionato entra nel vivo con una sfida ormai diventata un classico tra squadre mantovane: oggi e domani, infatti, al “Pala Susty” si svolgerà il quinto “Trofeo Paolo Tabarelli”, un’occasione per ricordare un grande giocatore di Sustinente e per vedere all’opera quattro formazioni virgiliane. 
Ma prima della palla a due, tutti i tifosi del Sesa sono chiamati a raccolta alle ore 19 per la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato di C Silver 2017/2018. Una presentazione in grande stile per una squadra attrezzata quest’anno per competere verso grandi traguardi.
Alle ore 19.30 la prima semifinale vedrà di fronte Sustinente e Curtatone (serie D), occasione per vedere all’opera i due nuovi acquisti argentini della Jbc, Maxi Moreno e Maxi Asan, entrambi ex Juvi Cremona, e Vincenzo Maiorino, ex di turno. Alle ore 21 la seconda semifinale tra Viadana (C Silver) e San Pio X (serie D). Domani, agli stessi orari, avranno luogo le partite di finale.
Anche al PalaMessaggerie del Garda di Casalmoro è in programma, oggi e domani, un quadrangolare al quale prenderanno parte, oltre ai Lions del Chiese, la Ju.Vi. Cremona neopromossa in C Gold, l’Olimpia Lumezzane e il New Basket Prevalle, compagini, come il team di casa, impegnate nella C Silver. Stasera sono  in programma le due semifinali: alle 19 l’Asola affronta la Ju.Vi. Cremona degli ex Stagnati e  Vacchelli; alle 21 in campo Olimpia e Prevalle per il derby bresciano. Finalina domani alle 18.30, a seguire (ore 20.30) la sfida decisiva tra le vincenti. L’Asola si presenta a questo quadrangolare senza Paderno e  Borrini.

Redazione Sport
Commenti