Provincia
A Castiglione delle Stiviere davanti la Coop
Assalita da una zingara dopo aver fatto bancomat
pubblicato il 28 agosto 2017 alle ore 16:49
immagine
Assalita da una zingara dopo aver fatto bancomat

Castiglione delle Stiviere I parcheggi e le aree antistanti a molti dei supermercati di Castiglione delle Stiviere sono assediati da accattoni di ogni genere e da Rom che non  solo infastidiscono la clientela, ma incutono timore a tal punto che alcune persone rinunciano ad andare a fare spesa.
La presenza di queste persone è stata più volte segnalata dai cittadini sia alle forze dell’ordine che ai gestori degli stessi centri ma la presenza persiste diventando in alcuni casi talmente molesta da temere il peggio. Sulla pagina Facebook de “Te se de Castiù”  lo sfogo di molti castiglionesi che commentano il post di una residente della cittadina Aloisiana la quale racconta quello che le è accaduto qualche giorno fa.
«Lunedì scorso sono andata a fare spesa alla Coop di via  Giuseppe Mazzini e poi all’uscita mi sono fermata a fare bancomat - scrive la donna -. Dopo avere prelevato mi si è avvicinata questa zingara che mi ha chiesto di darle dei soldi. Io ho rifiutato  e sono all’auto, sono salita e una volta dentro la donna ha tentato di aprire la portiera mentre urlava che dovevo dargli i soldi. Ha tentato in tutti i modi di entrare in macchina dando, tra l’altro, calci e pungi alla carrozzeria. Ho preso veramente paura tanto da denunciare l’accaduto sia al vicesindaco di Castgilione,  Andrea Dara  che al vigile. Entrambi mi hanno assicurato che cercheranno di  lavorare affinchè questi spiacevoli inconvenienti non possano più accadere».

Commenti