contatti    pagina facebook   pagina twitter
HOME Cronaca Provincia Eventi e Società Rubriche Sport Foto Video Contatti
Sport
Calcio Serie D
Mantova, partenza sprint della campagna abbonamenti
pubblicato il 21 agosto 2017 alle ore 22:08

Mantova Cifra tonda e decisamente beneaugurante per il primo giorno di campagna abbonamenti. Sono infatti 100 le tessere sottoscritte ieri, dalle 16.30 alle 19.30, al Mantova Point. Per inciso, lo scorso anno in Lega Pro le tessere distribuite il primo giorno furono 86. «È una bella risposta - commenta soddisfatto  Gianluca Pecchini - . Ringraziamo i tifosi e speriamo che continuino a seguirci con tanto affetto. La partita col Levico ha sicuramente influito su questo dato incoraggiante. La squadra ha disputato una partita generosa, spinta dalla fiducia che la gente ha deciso di concedere a questi giocatori, pur non conoscendoli. Detto ciò, rimaniamo prudenti».
Il primo abbonato della stagione è il 17enne di San Giorgio  Filippo Zani. «È il mio secondo anno da abbonato - spiega - , ma frequento il Martelli fin da bambino, ai tempi della B di  Lori. Andrò in curva, anche se mia mamma inizialmente non era felicissima... Ma lì si canta e ci si diverte. La partita col Levico mi è piaciuta. Certo mi aspetto una stagione impegnativa, però talvolta ripartire da zero è meglio per tutti. Cioffi mi ispira fiducia».
Le 100 tessere del primo giorno sono così ripartite: 37 di curva, 48 di tribuna laterale, 14 di tribuna centrale e una poltronissima (l’inossidabile  Giuliano Longfils). Da martedì a sabato il Mantova Point sarà aperto anche al mattino, dalle 10.30 alle 12.30, oltre che dalle 16.30 alle 19.30. Prelazioni valide fino a domani. Da viale Te, a causa di problemi col bancomat, raccomandano di presentarsi con assegni o denaro in contante.

Redazione Sport
Commenti