Eventi
Organizzato da Radio Bruno
Concertone in piazza il 15 luglio
pubblicato il 23 maggio 2017 alle ore 18:04
immagine
Concertone in piazza il 15 luglio

Mantova   Il “Radio Bruno Estate”, l’atteso tour musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica e i successi dell’estate, è pronto per una nuova entusiasmante stagione.  Arriverà in piazza Sordello il 15 luglio il classico concertone estivo che toccherà diverse piazze del centro nord Italia che ospiteranno l’atteso appuntamento, interamente realizzato e prodotto da Radio Bruno.
Negli anni la manifestazione ha registrato un successo crescente tanto da diventare uno degli eventi musicali più importanti e rappresentativi dell’estate italiana. In ogni tappa si avvicendano sul palco mediamente 12 artisti che propongono due loro hit davanti a decine di migliaia di persone.
Radio Bruno Estate è sinonimo di musica, divertimento, spettacolo, aggregazione, energia e allegria: una vera e propria festa che abbraccia un pubblico eterogeneo, di tutte le età.
Le date del Radio Bruno Estate 2017: 2 luglio Brescia, piazza della Loggia; 7 luglio Cesenatico, piazza Andrea Costa; 15 luglio  Mantova, piazza Sordello; 25 luglio Modena, piazza Roma; 3 settembre  Bologna, piazza Maggiore.

Commenti
maria teresa513 giorni fa
quali sono gli artisti che si esibiscono il 15 luglio in piazza sordello a Mantova